ARGOMENTO DEL GIORNO
Stangata Tares: martedì 28 gennaio consiglio comunale monotematico sull'argomento
E' stato il presidente del consiglio comunale Gianluca Cisternino ad adottare la convocazione d'urgenza data l'importanza della questione
FASANO - La questione Tares torna in consiglio comunale e si prospetta una seduta infuocata. E' stato il presidente del consiglio Gianluca Cisternino a convocare d'urgenza la massima assise cittadina. Cisternino, vista le richieste pervenutegli dal sindaco Lello Di Bari, dal capogruppo consiliare dei Circoli Nuova Italia Antonio Scianaro (che aveva chiesto la riunione congiunta delle commissioni consiliari bilancio e igiene urbana) e dei consiglieri d'opposizione (su iniziativa del Partito Democratico), ha adottato la procedura d'urgenza, cosa in suo esclusivo potere. Il consiglio si terrà martedì 28 gennaio, alle ore 8 (con consueta ora di tolleranza), con all'ordine del giorno la sola problematica Tares. Sarà l'occasione per avere chiarimenti dalla parte politica su quanto sta accadendo e su quanto accadrà.
"Il Presidente del Consiglio - si legge nella nota giunta da Palazzo di Città -, su richiesta del Sindaco Lello Di Bari, dopo un confronto all'interno della Giunta Comunale, presenti i capigruppo del Pdl e Circoli Nuova Italia, ha convocato il Consiglio Comunale d'urgenza per martedì 28 gennaio, alle ore 8, in prima convocazione, e alle ore 9, in seconda convocazione, per la trattazione del seguente ordine del giorno: Tares provvedimenti urgenti.
di Redazione
23/01/2014 alle 18:45:41
Galleria di immagini: Stangata Tares: martedì 28 gennaio consiglio comunale monotematico sull'argomento
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela